Search

   TecnoCoperture snc – Strada Provinciale 23, km 42/400 – 76123 Andria (BT) Puglia

Tel: +39 0883563411

Vendita Noleggio Tensostrutture

TENDE DA SOLE TELONI TECNOCOPERTURE SNC ANDRIA (BT) / Novità  / Vendita Noleggio Tensostrutture

Vendita Noleggio Tensostrutture

Tra le principali attività della Tecnocoperture di Andria (BT) vi sono la produzione, la vendita e il noleggio di tensostrutture.
Sono prodotte a seguito di una intensa ricerca tecnologica ed una cura minuziosa nei particolari, nelle finiture e nei tessuti.

Il tutto è seguito da personale con grande esperienza nel settore, in grado di aiutare la clientela in ogni momento, anche grazie ad un servizio clienti sempre attivo.
La Tecnocoperture produce tensostrutture per ogni necessità, tutte costituite da strutture in alluminio anodizzato, di facile montaggio, e copertura in Pvc a trama speciale idrorepellente ed ignifuga, resistente a muffa e sporco.
Lo stesso materiale che viene utilizzato per i teloni per trasporti.

Di questi ne esistono di bianchi, colorati, trasparenti od oscuranti, in base alle esigenze specifiche del cliente. La modalità di ancoraggio varia in base al tipo di terreno su cui la struttura poggia, tuttavia è studiata per assicurare sempre massima sicurezza, attraverso picchetti in acciaio o zavorre o tasselli chimici.
Per di più è stato ideato un sistema di controventature che fa sì che la struttura non tema l’azione del vento. Per chi lo desidera viene anche incluso un kit di illuminazione speciale per il prodotto.

Le tensostrutture offerte dalla nostra azienda sono: per meneggi; per eventi come fiere, mostre o sfilate; per interni, come per esempio per feste private; per esterni, prodotte con materiali resistentissimi e montate in tempi brevissimi; per convention e meeting aziendali anche per migliaia di persone; per manifestazioni sportive persino di grande portata, in grado di sopportare ogni condizione climatica; per magazzini temporanei.
Infine la Tecnocoperture produce anche tende speciali, di forme e dimensioni diverse, utilizzate anche come tunnel fra un’area e l’altra.